Evorest è 100% digitale e vi fa risparmiare tempo ad ogni apertura e chiusura di conti di deposito. Grazie al nostro strumento digitale altamente automatizzato, potrete usufruire di depositi di locazione versati entro 24 ore e di aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento. Inoltre, riceverete un livello di copertura dei danni maggiore rispetto ai depositi tradizionali. Consultate l'elenco completo dei vantaggi sul nostro sito web.
Sì, saremo lieti di fornirvi una panoramica e una dimostrazione. Basta prenotare la demo qui.
L'utilizzo di Evorest presenta solo lati positivi e nessun rischio. Anche se il deposito investito scende al di sotto dell'importo versato, il gestore immobiliare non corre alcun rischio, poiché l'inquilino e in seconda priorità Evorest garantisce al proprietario dell'immobile l'intero deposito versato.
Il vostro inquilino potrà vivere un'esperienza completamente digitale con la possibilità di riattivare il proprio capitale precedentemente bloccato o semplicemente aprire un conto deposito tradizionale. Evorest offre un conto deposito superiore a qualsiasi altra soluzione esistente.
No, l'utilizzo di Evorest e del suo web-tool è completamente gratuito per gli amministratori immobiliari. Basta iscriversi e utilizzare Evorest in pochi minuti.
Evorest non è un'assicurazione sui depositi degli affitti. Gli inquilini devono versare il loro deposito, ma hanno anche la possibilità di riattivare il loro deposito bloccato. Il gestore immobiliare ha a disposizione un processo completamente digitale e può offrire lo stesso agli inquilini che scelgono un deposito cauzionale rispetto a un'assicurazione.
Evorest è completamente digitale e offre vantaggi in termini di efficienza rispetto ai tradizionali depositi in affitto su carta. In particolare, l'apertura del conto è molto più rapida con Evorest rispetto ai conti di deposito tradizionali offerti dalle banche. Per vedere l'elenco completo dei vantaggi, consultate il nostro sito web qui.
Quando si apre il conto dell'inquilino con Evorest, l'inquilino viene avvisato automaticamente via e-mail. L'inquilino firma quindi il contratto di deposito per via elettronica, dopodiché voi ricevete una notifica.
In generale, preferiamo mantenere tutto in formato digitale per rendere il tutto più efficiente per tutti. Tuttavia, se i vostri inquilini insistono per ricevere il contratto fisicamente per posta, non c'è problema: è possibile utilizzare il processo fisico del nostro partner Hypothekarbank Lenzburg. Per ottenere il massimo dell'efficienza, consigliamo vivamente di utilizzare il processo digitale.
Nello strumento Evorest potete vedere lo stato attuale di tutti i vostri depositi in affitto. Inoltre, vi inviamo una notifica via e-mail di tutti i principali aggiornamenti sui vostri depositi.
Potete caricare sulla nostra piattaforma la documentazione del danno, compresa la fattura finale per l'inquilino. Potete quindi inserire quanto denaro trattenete e quanto va all'inquilino. Il contratto viene firmato elettronicamente e poi inviato all'inquilino per essere firmato anch'esso elettronicamente. Una volta che entrambi hanno firmato, il deposito viene rilasciato e voi potete coprire i danni.
Offriamo facili integrazioni con i principali sistemi ERP in Svizzera. In alternativa, potete semplicemente caricare un file CSV con le informazioni sulla vostra proprietà. Contattateci per saperne di più.
È possibile utilizzare Evorest senza integrazione. Può essere utilizzato come strumento web e non è richiesta alcuna installazione: è sufficiente registrarsi e iniziare a utilizzarlo.
Nel nostro strumento è possibile visualizzare tutti i documenti relativi a ciascun contratto di deposito per l'affitto. Potete anche scaricarli facilmente in formato PDF.