Foto ispiratrice di montagna

Evorest è la prima società in Svizzera che consente agli inquilini di investire il proprio deposito per l'affitto. La nostra missione è quella di far rivivere i depositi per l'affitto bloccati in Svizzera. Siamo fermamente convinti che il capitale non debba essere improduttivo.

Vogliamo costruire un prodotto eccellente per tutti! Evorest permette agli inquilini di far lavorare il loro denaro per loro, mentre le amministrazioni immobiliari non devono scendere a compromessi sulla loro protezione.

I fondatori di Evorest hanno un background diversificato nel settore bancario e dei servizi di consulenza. Noi stessi siamo inquilini e vogliamo rendere i depositi per l'affitto più facili e migliori!

In qualità di fornitore di servizi finanziari, siamo soggetti al codice di condotta di cui all'art. 7 e seguenti della FIDLEG. Grazie alla collaborazione con partner di primo piano, siamo in grado di fornire ai clienti la soluzione migliore per loro.

Il nostro team

Prima di essere co-fondatore di Evorest, Marc ha lavorato come Investment Manager presso un fondo di private equity a Zurigo. In precedenza, è stato consulente di gestione presso il Boston Consulting Group, con particolare attenzione alle tecnologie e alle telecomunicazioni. Marc ha conseguito un master in contabilità e finanza presso l'Università di San Gallo. Nel tempo libero gli piace sciare e fare kitesurf.

Marc è responsabile delle vendite e delle partnership di Evorest.

Icona di LinkedIn
Ritratto di Marc
Icona per indicare che la carta può essere capovolta
Marc Schuster
Co-fondatore | CEO

Prima di essere co-fondatore di Evorest, Gianluca ha lavorato come responsabile della strategia per l'attività di Private Banking International presso Credit Suisse. In precedenza, è stato Project Manager presso il Boston Consulting Group, con particolare attenzione al digital banking. Gianluca ha conseguito un Master in Banking & Finance presso l'Università di San Gallo. I suoi hobby sono gli sport acquatici e i viaggi.

Gianluca è responsabile del prodotto e delle operazioni presso Evorest.

Icona di LinkedIn
Ritratto di Gianluca
Icona per indicare che la carta può essere capovolta
Gianluca Cottiati
Co-fondatore | COO e CPO

Prima di essere co-fondatore di Evorest, Felix ha lavorato come consulente e data scientist presso il Boston Consulting Group, con particolare attenzione all'analisi, al digitale e alle tecnologie verdi. Prima di entrare in BCG, è stato assistente di ricerca presso l'Imperial College di Londra. Felix ha conseguito un master in robotica, sistemi e controllo presso il Politecnico di Zurigo. Gli piace fare escursioni sulle Alpi e cucinare.

Felix è responsabile della tecnologia e del software di Evorest.

Icona di LinkedIn
Ritratto di Felix
Icona per indicare che la carta può essere capovolta
Felix Graule
Co-fondatore | CTO

Il nostro consiglio di amministrazione

Angelo Candreia è Managing Director and Partner di BCG Svizzera. È membro del team di leadership globale del settore assicurativo e dirige la "Distribution Excellence" a livello globale. Angelo è un esperto di assicurazioni con una particolare attenzione ai modelli di business digitali dirompenti, alle strategie di ecosistema e next-gen sales.

Angelo è membro del consiglio di amministrazione di Evorest AG.

Icona di LinkedIn
Colpo di testa di Angelo Candreia
Icona per indicare che la carta può essere capovolta
Angelo Candreia
Membro del consiglio direttivo

Philipp Schülin è Managing Director di Afinum Management AG a Zurigo. Ha oltre due decenni di esperienza professionale nel settore del private equity in Svizzera. Nel corso della sua carriera ha investito in oltre una dozzina di società nella regione DACH, con particolare attenzione alla Svizzera.

Philipp è presidente del consiglio di amministrazione di Evorest AG.

Icona di LinkedIn
Colpo di testa di Philipp Schülin
Icona per indicare che la carta può essere capovolta
Philipp Schülin
Presidente
Visitando questo sito web accettate l'uso di cookie sul vostro dispositivo per analizzare l'utilizzo del sito. Alcuni dati raccolti tramite cookie e moduli potrebbero essere trasferiti a server al di fuori della Svizzera. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy.